KICK ASS

« Older   Newer »
  Share  
.zanzara.occulta.
icon10  view post Posted on 11/5/2010, 16:17




Kick Ass

Kick-Ass è un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn.
È il primo adattamento cinematografico basato sul fumetto Kick-Ass, realizzato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr..
La pellicola è interpretata da Aaron Johnson, Nicolas Cage e Mark Strong, e tra i produttori figurano Brad Pitt, Vaughn, e lo stesso creatore del fumetto Millar.

Dave Lizewski frequenta le superiori e ha una passione per i fumetti di supereroi. Questa sua passione lo porta a voler diventare un supereroe lui stesso, acquista una tuta su ebay e si allena, pero poi quando si presenta l'occasione viene pestato pesantemente e finisce in ospedale. La sua seconda esperienza lo rendera' famoso con il nome di kick-ass. I problemi si presentano quando durante una sua missione due veri supereroi intervengono facendo una strage: big dad e hit girl.

Il trailer del film pubblicato in rete e oggetto di un VM 17 ha suscitato diverse polemiche relative al linguaggio scurrile molto forte e alle scene di violenza, nonché l'intero prodotto in generale considerato una «spazzatura» dal New York Times.[9


è una gran figata di film non è ancora uscito in italia e forse non uscira perchè troppo scurrile e violento ç__ç(o forse verra storpiato come hanno fatto con brockbain mountain e stanno faccendo con i love you philip morris)
dalla trama non si capisce la figata che è sto film quindi beccatevi il trailer XD

www.youtube.com/watch?v=aIb7uklw_sM

Ps notare quanto è figo red mist XDD
 
Top
.Ichigohollow.
view post Posted on 11/5/2010, 16:29




stupendo XD magari si trova sub-ita
 
Top
.zanzara.occulta.
view post Posted on 11/5/2010, 16:36




una mia amica mi aveva detto che c'era gia in streaming subbato su un sito infatti stiamo già preparando popcorn e pigiami per andarlo a vedere a casa di qualcuno XD
(ha proposito oramai tutti mi chiamano red mist perchè dicono che la somiglianza è impressionanteç__ç beh però è il piu figo ha anche la macchina XD)
 
Top
.Ichigohollow.
view post Posted on 11/5/2010, 16:44




avere la macchina ha i suoi vantaggi U_U
 
Top
3 replies since 11/5/2010, 16:14   55 views
  Share