Notizia O_O, ma io nn lo so...

« Older   Newer »
  Share  
Grimmjow Jeagerjacques
icon5  view post Posted on 12/1/2010, 20:07




Un giovane otaku è talmente appassionato di videogame, fin da quando era piccolo, da cambiare il suo nome in SAL9000. I videogame sono proprio la sua passione, infatti si è dedicato anima e corpo al videogioco “Love Plus” per Nintendo DS, tanto da innamorarsi (per davvero) della sua protagonista.

Ma come funziona il gioco? In pratica si chiede un appuntamento ad una ragazzina giapponese, la si invita ad uscire a bere qualcosa fuori, magari un succo e una torta, si fa quattro chiacchere e ci si conosce un pò, la si porta in giro per locali, proprio come faresti con una ragazza in carne ed ossa. Il nostro SAL9000 però credo che abbia esagerato, infatti dopo mesi di fidanzamento con la virtual-girl Nene Anegasaki, è scattato il matrimonio tra i due, e qui viene il bello.

Il Giappone ci ha sempre abituato a stranezze e stravaganze, ma tutto ha un limite, infatti tra le leggi giapponesi NON esiste quella che permette di sposarsi con chiunque. SAL però non si è certo arreso e con il suo DS alla mano (intendo la piccola consolle…chissà cosa avete pensato voi…) si è recato a Guam, una piccola isola del Pacifico dove è legalmente possibile maritarsi con “chiunque“. Il folle SAL però ci ha degnato di un’altro colpo di genio, infatti dopo il matrimonio con la sua girlfriend virtuale, ha organizzato un ricevimento, per poter condividere la sua felicità (?) con parenti e amici, al Tokyo Institute of Technology.

Insomma un geniaccio questo SAL9000 che essendo sposato con una ragazza virtuale, non avrà mai un figlio da crescere (alla faccia di quelli che non lo possono avere), perchè non potrà mai farlo nella maniera più “divertente e sana” del mondo.

Ma come porca ***************************** ( lunghissima serie di parolacce tra cui alcune note ed altre no... XD).
Ma questo è:
o pazzo/folle/fuori di senno/senza un briciolo di cervello
o uno ke voleva farsi pubblicità
o un otaku veramnete innamorato (si come no...)

fate voi
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:09


Group:
Espada
Posts:
33,081
Location:
casa mia

Status:
PAG


ma loool è un figo xDD
 
Top
.Ichigohollow.
view post Posted on 12/1/2010, 21:11




l'avevo sentita questa
guarda a che punto può arrivare un otaku ( parola che da noi è positiva, ma in realtà equivale a sfigato )
secondo me è fuori di crapa e andrebbe aiutato da un buon psicologo magari
 
Top
Grimmjow Jeagerjacques
view post Posted on 13/1/2010, 18:39




si ma poi nella notizia dice
CITAZIONE
ha organizzato un ricevimento, per poter condividere la sua felicità (?) con parenti e amici

:1206805275.gif:

a questo punto mi chiedo se in giappone parte della popolazione sia pazza XD

e poi gli amici sto qua o nn li ha o la penseranno come lui presumo....
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 20:51


Group:
Espada
Posts:
33,081
Location:
casa mia

Status:
PAG


CITAZIONE (Grimmjow Jeagerjacques @ 13/1/2010, 18:39)
e poi gli amici sto qua o nn li ha o la penseranno come lui presumo....

beh pensando com'è il tipo credo che gli amici siano consol xD
 
Top
.Ichigohollow.
view post Posted on 13/1/2010, 21:36




se gli si rompe il ds questo si uccide O_O
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 20:57


Group:
Espada
Posts:
33,081
Location:
casa mia

Status:
PAG


no chiama direttamente naruto ad ucciderti o.o
 
Top
6 replies since 12/1/2010, 20:07   54 views
  Share